Vincere in tribunale grazie ai consigli di Saul Goodman.
24 Settembre 2019
Investigazioni Private quanto costano?
27 Gennaio 2020
Show all

Quando il contro pedinamento può cambiarti la vita

Il Pedinamento

 

Normalmente, ci si rivolge all’ investigatore privato quando si ha la necessità di fare pedinare una persona.

Si ha l’esigenza di effettuare un pedinamento, con relative prove documentali, quando si ha il sospetto che una persona a noi vicina stia tradendo la nostra fiducia.

Un socio d’affari non trasparente, un coniuge infedele, un dipendente scorretto, un figlio che frequenta brutte compagnie, sono sono alcune delle situazioni che, un pedinamento può aiutare a risolvere.

Noi investigatori eseguiamo quotidianamente pedinamenti, i quali ci portano a risolvere casi di tradimento, infedeltà dei soci o dei dipendenti in azienda e di monitoraggio e controllo minori.

Questo per quanto riguarda il pedinamento, ma oggi voglio parlare di un servizio diverso  fondamentale, per risolvere alcune situazioni che, possono angosciare e rendere difficoltosa la quotidianità di una persona:

Il Contro Pedinamento

Come dice il nome stesso, il contro pedinamento è una tecnica che consiste nel pedinare chi (per un  motivo o per l’altro) sta a sua volta pedinando una persona.

 

In quali casi è utile effettuare un contro pedinamento?

Il contro pedinamento è risolutivo in tutti i casi in cui si ha il sospetto che qualcuno ci possa pedinare.

Da quali individui potrei essere pedinato?

  • Stalker
  • Ricattatori
  • Persone che ci vogliono fare del male
  • Membri di un’azienda concorrente
  • Investigatore privato

Il servizio di contro pedinamento è fondamentale per a tutelare e proteggere la vittima, nei casi di minacce e tentativi di sequestro o per reprimere e documentare persecuzioni di maniaci e/o stalker

Durante il servizio di contro pedinamento, l’investigatore monitora i movimenti della persona da tutelare, documentando tutte le eventuali minacce o atti di sorveglianza di cui potrebbe essere oggetto.

Il lavoro consiste in una vera e propria attività di protezione a distanza.

Se pensate di essere  vittime di “dispetti“, “molestie”, ecc. come, ad esempio, danni alla vostra autovettura, e/o alla vostra abitazione, biglietti anonimi e quant’altro possa turbare la vostra serenità, il servizio di contro pedinamento, potrà identificare gli autori di tali atti, in modo da poter avere le prove per presentare una denuncia precisa alle Forze dell’Ordine e non le classiche denunce contro ignoti.

Caso di stalking risolto a Genova attraverso il contro pedinamento

Un esempio di contro pedinamento con utilizzo del localizzatore satellitare Gps :investigazione su un caso di Stalking effettivamente trattato.

Arriva da noi una ragazza per questione di Stalking.

La ragazza in questione si era già rivolta ai carabinieri i quali non avevano dato seguito alle denunce.

La nostra agenzia, a seguito di regolare mandato, si attiva immediatamente.

Provvediamo a montare un localizzatore satellitare GPS sull’auto del presunto stalker e procediamo a registrare i movimenti del soggetto.

Attraverso il monitoraggio degli spostamenti dell’auto del presunto stalker, riusciamo a dimostrare, che questa persona, sostava davanti a casa della ragazza vittima delle sue attenzioni morbose, decine di volte al giorno per più di 10/15 minuti tutti i giorni.

Attraverso il fondamento di queste prove l’avvocato della ragazza è riuscito a dimostrare che il comportamento del soggetto era categorizzabile come attività di stalking e pertanto ha ottenuto un’ordinanza restrittiva che ha, successivamente portato alla condanna del soggetto e alla ritrovata serenità della vittima.

Se pensi di essere oggetto di stalking o di pedinamento, contattaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button
WhatsApp chat