
Sasso e Gobbi nasce dalla fusione di due importanti strutture di investigazioni private presenti sul territorio ligure, la Sasso Investigazioni e la Gobbi Investigazioni, per offrire ai suoi clienti le più solide competenze sia nel settore delle investigazioni private che in quelle aziendali, e per produrre risultati e prove sempre valide in tribunale.
Sasso e Gobbi rappresenta l’evoluzione delle indagini del singolo, perché solo un team preparato e formato per i singoli settori di competenza può garantire indagini efficaci, veloci e sicure.
Sasso e Gobbi collabora continuativamente con Roberto Gobbi, segretario generale dell’associazione di categoria (Federpol) fino al 2018, punto di riferimento tecnico-scientifico per tutti gli investigatori d’Italia.
Oggi le operazioni di indagine risultano sempre più complesse, tecnologiche e multidisciplinari, necessitano di una preparazione giuridica profonda, ma anche di relazioni, contatti, strumenti e soprattutto di agenti investigativi preparati e formati a dare risposte di alta qualità.
Sasso e Gobbi ha questa forza, proprio perché mette in comune le competenze delle due più grandi realtà sul territorio ligure.