fbpx

Due agenzie di investigazioni private diventano una grande realtà.

Sasso e Gobbi nasce dalla fusione di due importanti strutture di investigazioni private presenti sul territorio ligure, la Sasso Investigazioni e la Gobbi Investigazioni, per offrire ai suoi clienti le più solide competenze sia nel settore delle investigazioni private  che in quelle aziendali, e per produrre risultati e prove sempre valide in tribunale.

Sasso e Gobbi rappresenta l’evoluzione delle indagini del singolo, perché solo un team preparato e formato per i singoli settori di competenza può garantire indagini efficaci, veloci e sicure.

Sasso e Gobbi collabora continuativamente con Roberto Gobbi, segretario generale dell’associazione di categoria (Federpol) fino al 2018, punto di riferimento tecnico-scientifico per tutti gli investigatori d’Italia.

Oggi le operazioni di indagine risultano sempre più complesse, tecnologiche e multidisciplinari, necessitano di una preparazione giuridica profonda, ma anche di relazioni, contatti, strumenti e soprattutto di agenti investigativi preparati e formati a dare risposte di alta qualità.

Sasso e Gobbi ha questa forza, proprio perché mette in comune le competenze delle due più grandi realtà sul territorio ligure.


sasso_chi-siamo

Sasso Investigazioni

Sasso Investigazioni, presente ed operante a Genova e Savona da più di 10 anni è diretta da Leonardo Sasso, che si occupa di investigazioni da 25 anni, negli ultimi 5 ha diretto e gestito le squadre sul campo dopo aver svolto personalmente più di 15.000 ore di indagini, ha svolto il corso di perfezionamento universitario della Federpol. La Sasso investigazioni porta nella Sasso e Gobbi l’esperienza sul settore privato, indagini relative a cause di separazione, infedeltà coniugale, controllo dei figli, cause di affidamento minori e revisione degli assegni di mantenimento.

La grande capacità empatica di Leonardo Sasso, unita alla sua ampia esperienza nel settore privato gli permette di affiancare il cliente nella gestione delle notizie derivate dalle indagini, consapevole della delicatezza del suo lavoro e dell’impatto emotivo che queste possono avere sulle persone.

La sua vasta conoscenza del campo privato consente di garantire la massima riservatezza e la certezza del risultato all’interno della Sasso e Gobbi


gobbi_chi-siamo

La Gobbi Investigazioni

Gobbi investigazioni, diretta da Giorgio Gobbi (a rappresentare la seconda generazione di investigatori privati dell’azienda), è caratterizzata da una profonda cultura giuridica. L’attività investigativa é regolata dal Tulps (Il Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza ), che garantisce tutte le operazioni organizzate e gestite da Leonardo Sasso. Ciò permette di certificare che tutte le indagini siano eseguite nel pieno rispetto delle leggi.

La competenza di Giorgio Gobbi è testimoniata anche dal fatto che gli sia stato assegnato dall’Associazione di categoria l’incarico di redarre il contratto collettivo nazionale di categoria e il modulo di assunzione.

Giorgio Gobbi è esperto in diritto del lavoro e nei rapporti prefettura / questura / investigatori, la sua specializzazione nel settore aziendale, che comprende indagini sulla concorrenza sleale,  bonifiche ambientali, controlli difensivi, indagini sui dipendenti permette la produzione di prove certe e certificate per l’uso in tribunale.

La nuova realtà Sasso e Gobbi può vantare

  • 35 anni di esperienza investigativa
  • più di 2000 indagini portate a termine con successo
  • tecnologie all’avanguardia a supporto delle indagini (microcamere, microspie, localizzatori GPS, videocamere, fotocamere)
  • analisi forensi degli strumenti elettronici (PC, telefoni)
  • OSINT (Open Source INTelligence) scandagliamento delle fonti di pubblico accesso (compresi i social network) per acquisire informazioni certe e comprovate (evitando scambi di persona).
  • capacità di raccogliere prove per comprovare l’attività degli stalker
  • possibilità di scoprire cattive compagnie dei figli
  • possibilità di raccogliere prove sulla tossicodipendenza dei figli per agire prima di far intervenire la legge
  • raccogliere prove sulla vendita

Sasso e Gobbi è dotata di licenza ex art. 134 del Tulps e può svolgere investigazioni Private in tutto il territorio europeo.

Attualmente ha due sedi a Genova e a Savona, ma è in grado di svolgere attività investigative su tutto il territorio italiano.

⭐⭐⭐⭐⭐
Francesco Cagnone

Grande professionalità e qualità del servizio offerto: nella ns collaborazione ho apprezzato oltre alla grande disponibilità e capacità di risolvere la problematica anche le ottime doti relazionali del sig. Sasso.
Consiglio vivamente ad aziende o privati che avessero l'esigenza.

⭐⭐⭐⭐⭐
Alessia Gerbi

Massima professionalità serietà e competenza, sono rimasta molto soddisfatta del lavoro che hanno fatto per me, un collega mi aveva consigliato loro ed ho fatto bene a seguire il consiglio... io faccio altrettanto... consiglio la SASSO a pieni voti!

⭐⭐⭐⭐⭐
Paola Ciocca

Ottima agenzia, seri e professionali. Massima serietà. Consiglio vivamente, l'esperienza è stata ottima.

⭐⭐⭐⭐⭐
Francis Magnavacca

Really professional team, they managed to protect my firm from unfair competitors' attempts to get possession of proprietary know-how. Highly recommended, first class service.

⭐⭐⭐⭐⭐
Grazia Zapelloni

Servizio molto professionale

⭐⭐⭐⭐⭐
Raquel Diaz

Estremamente professionali ed affidabili.

⭐⭐⭐⭐⭐
Fabio Limatola

Professionali e servizi completi per ogni esigenza. Consiglio.

Call Now Button
WhatsApp chat