L’investigatore privato Genova è il professionista incaricato di ricercare ed raccogliere informazioni e prove legali per supportare privati, studi legali, professionisti e aziende anche in sede di giudizio.
Cosa può fare l’investigatore privato?
Tra le varie attività, le più richieste sono: l’acquisizione di prove per richiedere l’addebito della separazione, acquisizione di prove a sostegno della richiesta di affidamento minori, determinazione o rivalutazione dell’assegno di mantenimento, controllo di dipendenti in situazioni di assenteismo sul lavoro o verifica permessi retribuiti (legge 104/1992, malattia, etc. ), spionaggio industriale e ricerca testimoni.
Sono molteplici i casi in cui può intervenire un investigatore privato, infatti oltre a tutte le situazioni sopra riportate appare evidente come il compito principale dell’investigatore privato sia la raccolta delle informazioni e prove utilizzando come fonti i documenti o le persone.
Nel primo caso, l’investigatore privato a Genova , concentrerà la sua ricerca su archivi, registri anagrafe, catasto, atti notarili, giudiziari, amministrativi oppurericorrerà alle fonti aperte (di dominio pubblico) che con l’arrivo di Internet si sono fortemente ampliate spaziando da quotidiani on-line, ai siti die-commerce, Social Networke tanti altri.
La ricerca del moderno investigatore privato comprende, infatti, sia documenti cartacei sia documenti digitali ed un vero professionista conosce le migliori tecniche di raccolta delle informazioni per entrambi i support
Sasso e Gobbi rappresenta l’evoluzione delle indagini del singolo, perché solo un team preparato e formato per i singoli settori di competenza può garantire indagini efficaci, veloci e sicure.