Giorgio Gobbi – CEO Gobbi Investigazioni
Gobbi investigazioni, diretta da Giorgio Gobbi (a rappresentare la seconda generazione di investigatori privati dell’azienda), è caratterizzata da una profonda cultura giuridica. L’attività investigativa é regolata dal Tulps (Il Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza ), che garantisce tutte le operazioni organizzate e gestite da Leonardo Sasso. Ciò permette di certificare che tutte le indagini siano eseguite nel pieno rispetto delle leggi.
La competenza di Giorgio Gobbi è testimoniata anche dal fatto che gli sia stato assegnato dall’Associazione di categoria l’incarico di redarre il contratto collettivo nazionale di categoria e il modulo di assunzione.
Giorgio Gobbi è esperto in diritto del lavoro e nei rapporti prefettura / questura / investigatori, la sua specializzazione nel settore aziendale, che comprende indagini sulla concorrenza sleale, bonifiche ambientali, controlli difensivi, indagini sui dipendenti permette la produzione di prove certe e certificate per l’uso in tribunale.