Leonardo Sasso – CEO Sasso Investigazioni

Sasso Investigazioni, presente ed operante a Genova e Savona da più di 10 anni è diretta da Leonardo Sasso, che si occupa di investigazioni da 25 anni, negli ultimi 5 ha diretto e gestito le squadre sul campo dopo aver svolto personalmente più di 15.000 ore di indagini, ha svolto il corso di perfezionamento universitario della Federpol. La Sasso investigazioni porta nella Sasso e Gobbi l’esperienza sul settore privato, indagini relative a cause di separazione, infedeltà coniugale, controllo dei figli, cause di affidamento minori e revisione degli assegni di mantenimento.

La grande capacità empatica di Leonardo Sasso, unita alla sua ampia esperienza nel settore privato gli permette di affiancare il cliente nella gestione delle notizie derivate dalle indagini, consapevole della delicatezza del suo lavoro e dell’impatto emotivo che queste possono avere sulle persone.

La sua vasta conoscenza del campo privato consente di garantire la massima riservatezza e la certezza del risultato all’interno della Sasso e Gobbi